il pane
CREA IL TUO PANE
Vai ai contenuti
IL PANIFICIO DI KOKI OTA, UN'OASI DI PACE E ARMONIA CON LA NATURA
Crea il Tuo Pane
Pubblicato in Video · 8 Febbraio 2023
Tags: PanenaturaGiappone

Il panificio di Koki Ota, un'oasi di pace e armonia con la natura

Nelle montagne del Giappone, un panettiere sta attirando l'attenzione degli abitanti locali e dei visitatori. Il panificio di Koki Ota, è un luogo dove la filosofia di vita sostenibile e la panificazione tradizionale si incontrano per creare un'esperienza unica.

Koki, un giovane fornaio, ha viaggiato in Francia per imparare i segreti dei "Paysin Boulangers", ( panettieri contadini) che vivevano in armonia con la natura. Tornato in Giappone, ha trasformato una vecchia casa popolare in un panificio dove crea e vende pane fatto con ingredienti naturali e tecnica di panificazione tradizionale, senza l'uso di elettricità e con l'impasto fatto a mano. Il pane viene cotto nel forno a legna fatto in casa, creando un sapore unico e genuino.

Il panificio di Koki sta diventando sempre più popolare tra coloro che cercano uno stile di vita più sostenibile e un'esperienza culinaria autentica. "Vogliamo creare un luogo dove le persone possano godere della pace e della bellezza della natura, oltre a gustare il nostro pane fatto con amore e rispetto per la natura", afferma Koki.

La pasticceria di Koki è un'oasi di pace e armonia con la natura, dove i clienti possono rilassarsi e gustare il pane fresco e delizioso, circondati dalla bellezza naturale delle montagne. È un luogo dove la tradizione e la sostenibilità si uniscono per creare un'esperienza unica e indimenticabile.





Created by Vito Antonio Romanelli
Torna ai contenuti