il pane
CREA IL TUO PANE
Vai ai contenuti

PANE
UN AMORE LIEVITATO NEL TEMPO


Crea il Tuo Pane
Ricordo ancora quel giorno in cui ho scoperto il vero sapore del pane fatto in casa. Era nella primavera del 2003, durante un viaggio in un antica masseria pugliese, che ho incontrato per la prima volta il pane fatto in casa e ho sentito che questa semplice arte aveva un valore speciale. Da quel momento ho deciso di scoprire i segreti di questa "arte bianca" e così è nata la mia passione per il pane.

Ho studiato e sperimentato, utilizzando grani antichi e imparando nuove tecniche da maestri esperti. La mia ossessione per creare il pane perfetto è cresciuta ogni giorno di più e così, senza sosta, continuavo a infornare pagnotte anche a orari improbabili. Nonostante non sono un professionista, sono un impiegato follemente innamorato che ha fatto della mia passione un modo per condividere con gli altri la mia conoscenza e recuperare un alimento sano e genuino che era stato trascurato negli ultimi anni.


Il mio pane richiede tempo, dedizione e pratica, puntando sulla qualità degli ingredienti per farlo tornare ad essere ricco di profumi e fragrante, espressione della propria terra e Re indiscusso della tavola.
Per valorizzare le esperienze di autoproduzione e sottolineare l'importanza del pane nella mia alimentazione, ho creato una comunità virtuale chiamata "Crea il Tuo Pane". Questa comunità virtuale è il luogo ideale per condividere le mie esperienze, scoprire nuove tecniche e ricette, e incontrare persone che condividono la mia stessa passione.
Unisciti a me e scopri perché l'amore per il pane cresce nel tempo.

Vito Antonio Romanelli

Created by Vito Antonio Romanelli
Torna ai contenuti